Zorsol presenta ufficialmente CRIO, il 5,6,7 Aprile a TANEXPO

CRIO: l’unico sistema refrigerante Bio-Compatibile.

CRIO rappresenta la terza generazione di sistemi refrigeranti prodotti da Zorsol, nato dall’esigenza di fornire un servizio di qualità assoluta per i professionisti del settore. L’attenzione all’ambiente è garantita dall’adozione di un gas refrigerante fluorurato di ultima generazione che attualmente rappresenta la miglior risposta ad un mercato sempre più esigente e rispettoso dell’ecosistema. Brevettato, compatto, maneggevole, igienico, silenzioso, CRIO è munito di una centralina di controllo che permette anche il monitoraggio a distanza con dispositivi mobili.
Compatibile con tutte le piastre refrigeranti Zorsol.

Vi aspettiamo nel nostro stand per scoprirlo: Hall 21 Stand A30-B31

Crio, innovazione e design

CRIO. L’innovativo sistema refrigerante per salme: brevettato, compatto, maneggevole, igienico e silenzioso. Il sistema è composto da un gruppo compressore e da una piastra refrigerante da posizionare sotto la salma. La piastra monouso viene collegata al gruppo mediante tubi flessibili ed attacchi rapidi ergonomici. Zorsol è lieta di presentare il risultato di investimenti, studi e soluzioni brevettate. Crio rappresenta l’evoluzione dei suoi predecessori, curato in tutti gli aspetti funzionali di performance e di design.

 

Sarà presentato ufficialmente all’edizione 2018 di Tanexpo, presso lo stand Zorsol. Sarà un’occasione unica per toccare con mano Crio e scoprire le sue funzionalità.

Per approfondire o richiedere informazioni ti invitiamo a visitare la pagina dedicata.